Che musica mettere in chiesa al matrimonio?
Quale musica preferisci per il tuo matrimonio? Preferisci il matrimonio in chiesa o in municipio?
Scopri il nostro approfondimento e scegli la musica che preferisci per questa giornata indimenticabile.

Matrimonio in chiesa: come organizzarlo?
Come gestire al meglio la cerimonia religiosa in chiesa? La scelta della chiesa sarà valutata in base alle esigenze degli sposi e del numero di invitati presenti alla liturgia. La scelta della musica in chiesa deve rispettare le regole religiose per cui è sempre meglio confrontarsi con il sacerdote celebrante o con il parroco della chiesa scelta.
Allo stesso modo, anche in caso di matrimonio in municipio con, cerimonia civile o simbolica, una parte dell’organizzazione del matrimonio sarà anche dedicata alla scelta della musica più adatta e personalmente più apprezzata.
Quale musica scegliere?
Oltre alla classica marcia nuziale (di cui abbiamo parlato in un articolo precedente), gli sposi possono scegliere la musica più adatta in base ai loro gusti e preferenze. Scegli tra:
- canzone pop: The Book of Love di Peter Gabriel, Can’t help falling in love di Elvis Presley, When you say nothing at all di Ronan Keating
- canzone strumentale: River Flows in You di Yiruma, Canone in Re Maggiore di Pachelbell, The Mission di Ennio Morricone
O richiedi una versione personalizzata di una canzone che hai particolarmente a cuore e che vorresti sentire in questo memorabile giorno.
Cosa facciamo in chiesa per il tuo matrimonio noi di Liquid Project
Possiamo personalizzare la marcia nuziale come preferisci, dopo un incontro preliminare con gli sposi in cui ci si concentra sulle loro esigenze. Durante quest’incontro poniamo tutte le domande del caso per definire meglio cosa ci si aspetta da noi e cosa possiamo fare per aiutarvi.
Cosa possiamo fare per te? Contattaci per vivere un’esperienza unica in compagnia della nostra musica.