Matrimoni e Covid-19: come continuare ad organizzare il proprio matrimonio con i professionisti Liquid Project.

Alessio Fraccaroli • nov 04, 2020

Nonostante la pandemia l'amore non si ferma e nemmeno l'organizzazione del matrimonio.

Questa primavera siamo stati costretti ad annullare improvvisamente molti eventi e a supportare i nostri clienti nella riorganizzazione del loro matrimonio, rimandato a causa della diffusione del Coronavirus. Da allora però molte cose sono cambiate e, con le dovute attenzioni e precauzioni, è possibile continuare ad organizzare il proprio matrimonio in completa sicurezza.
In questa seconda ondata di contagi infatti, essendo ferma l'attività di ricevimenti e feste, la nostra consulenza è attiva più  che mai e siamo a disposizione di tutte le coppie che hanno deciso di sposarsi nel 2021 e nel 2022 e sono alla ricerca dell'accompagnamento musicale.

Appuntamenti presso il nostro studio. La nostra sede rimane aperta (fino a nuove ordinanze) con obbligo di uso della mascherina durante la permanenza nei locali. Abbiamo predisposto gel igienizzanti in ogni sala e le giuste distanze per potervi ascoltare e per potervi far ascoltare la nostra musica durante gli appuntamenti.
Appuntamenti on-line. La nostra consulenza rimane sempre disponibile anche online su Skype. Non solo potremo parlare insieme del vostro grande giorno, ma potremo anche farvi ascoltare dal vivo le nostre proposte musicali, a distanza. Questa soluzione è ideale per chi preferisce non uscire o per chi si trova in aree del paese sottoposte a lockdown.

Quando si potrà ritornare a festeggiare?
Nel corso di questa estate abbiamo avuto la possibilità di svolgere il nostro lavoro regolarmente, dedicando particolare attenzione alla sicurezza dei nostri professionisti, degli ospiti e di tutti i fornitori dell'evento attraverso un protocollo Redatto da M.C. Sicurezza ed Esibirsi Soc. Coop.. Il nostro desiderio è poter tornare quanto prima ad accompagnare il vostro grande giorno con la nostra musica e, quando sarà possibile, lo faremo nel rispetto di tutte le normative. Nei prossimi mesi rimarremo in costante contatto con la nostra cooperativa e con le associazioni di categoria per essere sempre aggiornati su tutte le novità in materia di eventi e intrattenimento, così da poter garantire ai nostri clienti un supporto costante nell'organizzazione del proprio matrimonio.

Per qualsiasi informazioni o per una consulenza gratuita siamo sempre a vostra disposizione!

Liquid Project Blog

Musica_Lago di Garda_Liquid Project_Eventi_matrimoni
Autore: Alessio Fraccaroli 17 mag, 2024
Che musica vorresti per il tuo evento? Stai pensando di organizzare il tuo evento o il tuo matrimonio a Verona o sul Lago di Garda? Scegli la band Liquid Project
Autore: Alessio Fraccaroli 23 gen, 2024
La musica per il vostro matrimonio tra Verona, la Valpolicella e il Lago di Garda
Autore: Alessio Fraccaroli 28 dic, 2023
le soluzioni artistiche con i nostri ensemble
Musica dal vivo per eventi
Autore: Francesca Dolci 24 ago, 2023
Musica dal vivo cucita su misura.
Autore: Alessio Fraccaroli 13 apr, 2023
Un'occasione per assistere alla Presentazione e intrattenerti insieme ai partner di Atelier Emé
Autore: Alessio Fraccaroli 14 gen, 2023
La sala, situata a Cavalcaselle in provincia di Verona, dispone di un ambiente accogliente e tutto il necessario per svolgere le prove del proprio gruppo musicale.
Autore: Alessio Fraccaroli 04 gen, 2023
L'accompagnamento musicale per il vostro evento a Vicenza
21 dic, 2022
Un nuovo servizio offerto in collaborazione con il nostro lighting designer, per rendere ancora più affascinante e coinvolgente il vostro evento
Autore: Alessio Fraccaroli 21 dic, 2022
Il 31 dicembre saluteremo il 2023 e daremo il benvenuto al 2023 con il grande show dal vivo della nostra Live Band
Autore: Alessio Fraccaroli 01 dic, 2022
Musica classica o moderna, strumentale o vocale: come trovare i musicisti più adatti per la propria cerimonia nuziale.
Altri post
Share by: